1.Il personale dell’organismo con cui desidera parlare è facilmente rintracciabile?





2.Il personale risponde cordialmente e in forma esauriente?





3.Una volta esposti, i problemi tecnici e le Vostre richieste vengono risolti in modo efficace e tempestivo?





4.Le documentazioni prodotte sia in termini amministrativi che tecnici sono chiare?





5.E’ possibile migliorare i nostri tempi di attuazione?





6.L’Ispettore rispetta gli orari di inizio e fine verifica?





7.Chiarezza nella spiegazione da parte dell’ispettore del processo di verifica





8.Chiarezza delle domande dell’ispettore





9.Percezione della competenza dell’ispettore di comprendere la natura della Vostra attività e dei processi produttivi





10.Chiarezza dell’ispettore nella spiegazione dei rilievi della verifica (non conformità e/o osservazioni)





11.Condotta dell’ispettore durante la verifica





12.L’Ispettore è stato in grado di fornire valore aggiunto nel processo di verifica?





13.Livello di soddisfazione complessiva della conduzione della verifica ispettiva





14.Avete la percezione di aver riscontrato miglioramenti nella gestione aziendale in seguito alla certificazione?





Particolarmente in quale ambito?





15.Il sistema di gestione come viene percepito dai Vostri clienti?





16.Il sistema di gestione come viene percepito dai Vostri dipendenti?





17.Giudizio globale: la qualità del nostro servizio è adeguata alle Vostre aspettative?





18.Si affiderebbe a noi per altri servizi?


19.Consiglierebbe il nostro organismo ad altre organizzazioni?